Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

L'impatto di Internet sul sistema competitivo bancario: nuovi servizi e nuove opportunità

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

4 L’offerta si rivolge sia a specifici segmenti produttivi (marketplace verticale) sia a generiche categorie merceologiche (marketplace orizzontale). Inoltre permette di far ottenere notevoli risparmi su alcune utenze che spesso hanno un’elevata incidenza sulle spese delle imprese. I risultati realizzati finora, così come risulterà dall’esame dei dati, sono sicuramente soddisfacenti e nonostante il fallimento di alcune iniziative, il futuro di Coralis ha buone possibilità di successo. Tutto ciò è confermato anche da un intervento della d.ssa Martini B., responsabile comunicazione Coralis, che ha dichiarato: “Attualmente Coralis ha uno stato di sviluppo che pochi marketplace hanno. Si sta operando per allargare il gap con gli altri attori presenti nel nostro mercato di riferimento. Dal nostro punto di vista Coralis è un’iniziativa di ampio respiro che ha risorse ampiamente sufficienti per poter trarre vantaggio dalla selezione che si verificherà nei prossimi anni”.

Anteprima della Tesi di Simona Mazza

Anteprima della tesi: L'impatto di Internet sul sistema competitivo bancario: nuovi servizi e nuove opportunità, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Simona Mazza Contatta »

Composta da 253 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4423 click dal 25/11/2004.

 

Consultata integralmente 7 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.