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Economia dell'Informazione e Modelli di Business. Il caso MrPrice.

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1.1 Definizione 14 Figura 2: Diffusione di Internet tra le aziende italiane del campione 3 83% 9% 94% 3% 95% 5% 95% 2% 97% 1% 90% 5% 0% 20% 40% 60% 80% 100% 20-49 50-99 100-199 200-499 >500 totale n ° d i p e n d e n t i sì prevede entro il 2001 Un dato ancora più importante, che permette di qualificare non solo qualitativamente ma anche qualitativamente l’utilizzo che viene fatto di Internet, è quello relativo alla diffusione di piattaforme “a valore aggiunto” basate sul Web: siti aziendali, Intranet e Extranet. Come si può notare dal grafico sottostante anche sotto questo aspetto l’utenza intervistata si dimostra molto attiva, tanto che l’80% dichiara di avere o prevedere di 3 Fonte Federcomin – IDC 2001

Anteprima della Tesi di Andrea Maccari

Anteprima della tesi: Economia dell'Informazione e Modelli di Business. Il caso MrPrice., Pagina 10

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Andrea Maccari Contatta »

Composta da 165 pagine.

 

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Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.