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Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico

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17 ciclo di vita del prodotto Sviluppo Maturità Declino quota mercato tempo vitale lealtà attacco ** ** ** °° °° °° me too non lealtà difesa ** * * °° °° °° ° strategie da adottare Figura 2 Il ciclo di vita di un prodotto in relazione alle strategie adottate dall’azienda, tratto da J. R. Rossiter, L. Percy, Advertsing, comunication and promotion management, New York 1997, p. 10 Nella fase di sviluppo, la marca cerca di aumentare la propria brand awareness 11 affiancando la promozione (per invitare il consumatore alla prova) alla pubblicità classica (per costruire l’immagine del prodotto). 11 La brand awareness è la conoscenza che il consumatore ha della marca. Legenda Pubblicità * Promozioni °

Anteprima della Tesi di Katia Collarile

Anteprima della tesi: Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico, Pagina 14

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Katia Collarile Contatta »

Composta da 127 pagine.

 

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