Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La distribuzione dei prodotti biologici: i canali innovativi

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

6 Infine, nel Cap.5, si descrivono le forme più innovative ed alternative di vendita dei prodotti biologici, alcune delle quali, presumibilmente, possono rappresentare dei validi strumenti commerciali per lo sviluppo del settore biologico e per la diffusione dei relativi prodotti. Il capitolo termina con una indagine condotta su un campione di aziende biologiche della regione Campania, con lo scopo di analizzare la loro propensione al commercio elettronico, uno dei canali innovativi di vendita che presenta le maggiori potenzialità di crescita e sviluppo.

Anteprima della Tesi di Fabio Rossi

Anteprima della tesi: La distribuzione dei prodotti biologici: i canali innovativi, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Fabio Rossi Contatta »

Composta da 225 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 7481 click dal 20/12/2004.

 

Consultata integralmente 19 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.