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Marketing esperienziale e punto vendita

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Introduzione 6 La terza parte (ACCOMODATEVI), invece, ha per oggetto il ruolo del punto vendita e le caratteristiche che esso dovrebbe possedere per trasformarsi in un palcoscenico per le esperienze che le imprese intendono allestire. Oltre ad analizzare alcune problematiche inerenti al punto vendita, mi sono concentrato fondamentalmente sull’atmosfera intesa come strumento di comunicazione estetica, nel senso classico del termine. In PRIMA DI SALUTARCI, invece, il padrone di casa tenta di allietare i suoi ospiti con un racconto e del buon caffè. La quinta ed ultima parte (USCITA) contiene delle riflessioni conclusive personali che hanno l’obiettivo di filtrare i contenuti esposti, tentando di evidenziare criticamente vantaggi e limiti, non tanto dell’approccio esperienziale al marketing nei suoi contenuti teorici, quanto delle sue applicazioni concrete da parte degli operatori di mercato.

Anteprima della Tesi di Francesco Rossi

Anteprima della tesi: Marketing esperienziale e punto vendita, Pagina 2

Laurea liv.I

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Francesco Rossi Contatta »

Composta da 88 pagine.

 

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Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.