Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La TV Digitale per le imprese: il caso Telespazio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

13 -6,9 -1,6 2,3 0,9 2,6 4,4 -7,5 0,5 3,9 4,8 4,5 4,7 -8 -6 -4 -2 0 2 4 6 Computer Hardware Software e Servizi IT Apparecchiature per Telecomunicazioni Servizi di Carrier CRESCITA % DEL MERCATO ICT IN EUROPA OCCIDENTALE PER SEGMENTO (2002-2004) 2002 2003 2004 Figura 4 Fonte dati: EITO 2003 Al contrario, i settori riguardanti la fornitura di servizi hanno mantenuto costante la crescita durante gli anni successivi alla crisi, elemento importante che può rappresentare la base per la ripresa del settore. La situazione italiana del mercato dell’ICT dall’inizio del millennio ha avuto sostanzialmente un andamento positivo e costante, sia per il settore dell’IT che per quello delle TLC; i tassi di crescita di entrambi i settori sono positivi per il periodo 2000-2001, e secondo

Anteprima della Tesi di Alessandro Notargiacomo

Anteprima della tesi: La TV Digitale per le imprese: il caso Telespazio, Pagina 11

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Notargiacomo Contatta »

Composta da 221 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1461 click dal 28/01/2005.

 

Consultata integralmente 4 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.