Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La TV Digitale per le imprese: il caso Telespazio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

18 registrato una crescita inferiore al 2% su base annua. È il più basso incremento degli ultimi anni, ma di fatto tutte le stime ottimistiche precedenti sono state anche in prospettiva ridimensionate: a titolo indicativo basti considerare come per il 2008 le stime di Informa Media prevedono una penetrazione del digitale nei principali paesi europei del 45% e del 28% in Italia, quando proprio in Italia il passaggio definitivo dall’analogico al digitale dovrebbe essere previsto per legge al 2006; ci si rende conto di quanto la crisi degli ultimi tempi abbia ricondotto a valutazioni più realistiche gli operatori del settore e reso meno plausibili i modelli dirigistici di approccio al mercato. Tabella 2 Cavo Satellite DSL:video DTT TOT Penetrazione % FRA 4381000 4541000 1375000 681000 10977000 48 GER 4662000 1611000 1500000 1401000 9174000 26 ITA 156000 3597000 1500000 803000 6057000 28 SPA 1669000 2779000 223000 556000 5227000 43 UK 4660000 8072000 756000 2269000 15757000 63 TOT 15528000 20600000 5354000 5710000 47192000 45 Fonte dati: ANFoV

Anteprima della Tesi di Alessandro Notargiacomo

Anteprima della tesi: La TV Digitale per le imprese: il caso Telespazio, Pagina 16

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Notargiacomo Contatta »

Composta da 221 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1461 click dal 28/01/2005.

 

Consultata integralmente 4 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.