Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La TV Digitale per le imprese: il caso Telespazio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

8 La televisione ha da poco compiuto il mezzo secolo di vita ed ha seguito il progresso tecnologico che le ha conferito nuove qualità, nuovi servizi, maggiori applicazioni. Ha portato nelle case gli eventi che hanno segnato la storia ed ha avvicinato le diverse culture dell’uomo grazie a strumenti, come il satellite, che hanno diminuito le distanze e facilitato la vita quotidiana. Una delle ultime evoluzioni dello strumento televisivo sembra essere proprio la televisione dedicata per le aziende, fatto questo supportato dall’aumento delle aziende che si affidano a questo nuovo strumento comunicativo.

Anteprima della Tesi di Alessandro Notargiacomo

Anteprima della tesi: La TV Digitale per le imprese: il caso Telespazio, Pagina 6

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Notargiacomo Contatta »

Composta da 221 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1461 click dal 28/01/2005.

 

Consultata integralmente 4 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.