Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La TV Digitale per le imprese: il caso Telespazio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

10 ripresa. Senza dubbio le strade che dovrebbero essere intraprese per ridare stimolo al settore sono varie, tra queste spingere ulteriormente la diffusione della banda larga, sotto forma di DSL, WiFi, GPRS, cavo, satellite, TV digitale, aumentare la penetrazione di Internet, diffondere l’e-learning, insomma puntare sui servizi che possano fornire un valore aggiunto. D'altronde in Europa si era registrato un trend crescente per il comparto ICT, crescita che ha subito una brusca frenata in correlazione con la crisi già menzionata. -2 0 2 4 6 8 10 12 14 16 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 CRESCITA % DEL MERCATO ICT IN EUROPA OCCIDENTALE (1994-2004) IT TLC Figura 1 Fonte dati: EITO 2003

Anteprima della Tesi di Alessandro Notargiacomo

Anteprima della tesi: La TV Digitale per le imprese: il caso Telespazio, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Notargiacomo Contatta »

Composta da 221 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1461 click dal 28/01/2005.

 

Consultata integralmente 4 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.