Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Piano di Comunicazione del brand ''SISAS''

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

8 Attualmente è in corso una fase di ristrutturazione dell’azienda, che già nel 2003 ha portato alla creazione di SISAS SEGNALETICA S.r.l., società specializzata nella produzione e nella commercializzazione di attrezzature segnaletiche sia stradali che aziendali, mentre SISAS S.r.l. svolge compiti di R&S, consulenza e servizi per il gruppo. Allargando le sue attività ai mercati complementari, intuendo l'importanza della ricerca e dello sviluppo di nuovi prodotti, SISAS si è trasformata in poco tempo in una delle aziende più complete e competitive del settore, portando la società ad attivare rapporti di collaborazione e di partnership con importanti aziende italiane e straniere, anch'esse leader nei propri settori. Il nome SISAS, oggi identifica un gruppo di aziende operanti in mercati differenziati per target di clientela, aree geografiche e tipologie di prodotto, costituendo, nel settore, un riconosciuto punto di riferimento. EVOLUZIONE DEL FATTURATO: Anno 2000 2001 2002 2003 Fatturato (in milioni di euro) 11,409 12,578 14,011 15,002 € 10 € 12 € 14 € 16 2000 2001 2002 2003 M i l i o n i Fatturato Trend generale Fig. 1 Evoluzione del fatturato del gruppo SISAS

Anteprima della Tesi di Elisabetta Alberti

Anteprima della tesi: Piano di Comunicazione del brand ''SISAS'', Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Lingua e Cultura Italiana

Autore: Elisabetta Alberti Contatta »

Composta da 103 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 7788 click dal 01/02/2005.

 

Consultata integralmente 9 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.