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Il ruolo del design di moda per una strategia di sviluppo e di diffusione dell'innovazione tessile. Applicazione dei tessuti a rilascio di sostanza JL Well Being/Bayer Chemicals Italia per la linea Imec Sentirsi Bene.

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18 19 9. Campagna Lycra has it. Gli accordi con i clienti hanno portato non solo all’applicazione dei cartellini ai capi, ma anche all’apposizione del triangolo sulle loro campagne pubblicitarie. Ormai poterlo esporre è un valore aggiunto per il cliente stesso, una garanzia di qualità del proprio prodotto e anche il consumatore ormai lo considera un discriminante nella fase d’acquisto. 11. Marchi di certificazione rilasciati dall’organismo di certificazione CERTITEX. 12. Marchio Bluesing della Sholler. Garantisce l’assenza di sostanze inquinanti. 10. Fibra ad isola con logo della Hills.

Anteprima della Tesi di Marilena Verderio

Anteprima della tesi: Il ruolo del design di moda per una strategia di sviluppo e di diffusione dell'innovazione tessile. Applicazione dei tessuti a rilascio di sostanza JL Well Being/Bayer Chemicals Italia per la linea Imec Sentirsi Bene., Pagina 10

Tesi di Laurea

Facoltà: Design e Arti

Autore: Marilena Verderio Contatta »

Composta da 223 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 10947 click dal 17/02/2005.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.