Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Problematiche relative alle implicazioni organizzative dell'implementazione delle ICT. Il caso SAP HR di Shared Service Center by Pirelli & Telecom Italia

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

19 La varietà delle tecnologie ICT dà luogo ad una molteplicità di contesti di indagine sull’impatto delle tecnologie informatiche e comunicative ai vari livelli d’impresa. Nella prima parte di questa tesi si tratterà del rapporto tra tecnologie ICT e organizzazione a partire dal processo di implementazione di una nuova tecnologia. Più che “impatto” si preferisce il termine “co-evoluzione” o “mutuo adattamento”, a significare la reciproca interazione tra le due variabili sulle quali intervengono attori e/o fattori esterni che ne condizionano il processo.

Anteprima della Tesi di Eduardo Orefice

Anteprima della tesi: Problematiche relative alle implicazioni organizzative dell'implementazione delle ICT. Il caso SAP HR di Shared Service Center by Pirelli & Telecom Italia, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Eduardo Orefice Contatta »

Composta da 271 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3919 click dal 22/02/2005.

 

Consultata integralmente 11 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.