Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Logiche e strumenti della pubblicità digitale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

15 riesce a trasmettere segnali comprensibili che per poche decine di metri e gli occhi percepiscono soltanto le radiazioni dello spettro visivo che giungono loro in linea retta. La memoria umana, inoltre, non permette di conservare grandi volumi di informazioni in modo stabile e per lungo tempo. Per aumentare la capacità di comunicare e di conservare le informazioni nel tempo, l’uomo ha esteso le potenzialità dei propri apparati naturali mediante apparati artificiali di comunicazione. Questi apparati sono le tecnologie della comunicazione.

Anteprima della Tesi di Matteo Tonoli

Anteprima della tesi: Logiche e strumenti della pubblicità digitale, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Matteo Tonoli Contatta »

Composta da 201 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6299 click dal 25/02/2005.

 

Consultata integralmente 12 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.