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Dal punto di vista del paziente. La customer satisfaction nei servizi socio-sanitari

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Criticità rilevate esperienze ospedaliere • Il 96 % non conosce il codice assegnato in Pronto Soccorso • Dal 60 all’ 80 % non riceve informazioni adeguate sulle regole del reparto • Il 55 % non conosce l’orario di ricevimento dei medici • Il 73 % non sa come effettuare un reclamo • L’80 % non utilizza la guida ai servizi esperienze ambulatoriali • Il 62 % si lamenta per lunghi tempi d’ attesa • Il 59 % non conosce il motivo dell’ attesa in ambulatorio • Il 51 % vorrebbe essere coinvolto nelle decisioni relative alla sua cura • Il 57 % vorrebbe maggiori spiegazioni da parte del medico sulla sua condizione • Il 67 % non sa come effettuare un reclamo

Anteprima della Tesi di Maria Laura Cicchi

Anteprima della tesi: Dal punto di vista del paziente. La customer satisfaction nei servizi socio-sanitari, Pagina 10

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Maria Laura Cicchi Contatta »

Composta da 166 pagine.

 

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