Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Relazioni pubbliche e vantaggio competitivo. I casi Diesel e Benetton

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

13 Ringraziamenti Desidero ringraziare Antonella Viero, Matteo Martignoni, Giacomo Nicolodi e Silvia Rebuli, del Press & Publicity Office di Diesel; Federico Sartor, Veronica Artuso, Francesca Barsotti, Emma Cole, Daniela De Luca, Sandra Gatti, Chiara Gnes, Paola Innocente, Francesca Serena, Andrea Spedicato, Katherine Suarez, Valentina Zoppas dell’ufficio Stampa e Comunicazione di Benetton Group, per il tempo che mi hanno dedicato, per la grande disponibilità con cui hanno risposto alle mie domande ed alle mie richieste, per il contributo dato alla revisione finale dei casi aziendali. Questo lavoro non avrebbe potuto essere realizzato senza le informazioni ed i materiali che mi hanno così ampiamente messo a disposizione. Desidero inoltre ringraziare Antonella Viero, Silvia Rebuli, Elisa Da Lio, Sandra Gatti, Andrea Spedicato, Paola Innocente per la fiducia che mi hanno dato scegliendomi come stagista e per tutto quello che mi hanno insegnato.

Anteprima della Tesi di Laura Peron

Anteprima della tesi: Relazioni pubbliche e vantaggio competitivo. I casi Diesel e Benetton, Pagina 6

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Laura Peron Contatta »

Composta da 374 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 10701 click dal 09/03/2005.

 

Consultata integralmente 41 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.