Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La creazione del valore nelle banche: il caso Banca Intesa

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

b) Analisi dei risultati ottenuti dalla banca 1. Riduzione del profilo di rischio 9 Focalizzazione sul segmento retail e sul mercato nazionale *Comprese banche Est Europa 9 Miglioramento della qualità degli assets (RWA) 2001 2002 2003 Obiettivo 2005 Retail* 53% 59% 69% 71% Corporate 34% 30% 24% 24% Altre Banche Estere 10% 7% 3% 0% Altro 3% 4% 4% 5% 2%3%3%3%Sofferenze nette/crediti 1%1%1%1%Rettifiche nette sui crediti/ 18%34%77%76%Rettifiche nette sui crediti/risultato di gestione Obiettivo 2005 200320022001 crediti

Anteprima della Tesi di Alessandro Maestri

Anteprima della tesi: La creazione del valore nelle banche: il caso Banca Intesa, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Maestri Contatta »

Composta da 280 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 5156 click dal 16/03/2005.

 

Consultata integralmente 11 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.