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La programmazione e il controllo di una campagna pubblicitaria

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Inoltre bisogna aggiungere che l’analisi del controllo – con particolare riferimento agli aspetti comunicazionali – verrà arricchita dalla presentazione di due metodologie per la valutazione dell’efficacia messe a punto dalla NFO Infratest del NFO World Group, ovvero l’Ad-Visor e il NFO tracking system. Il primo consente in particolar modo di valutare la campagna in termini di ricordo, interesse per il prodotto, persuasione e intenzione d’acquisto, il secondo, invece, rappresenta un approccio che, attraverso la raccolta continua di dati, consente di seguire l’andamento nel tempo della marca pubblicizzata e di esprimere un giudizio di valutazione ricorrendo a una serie di variabili tra loro interrelate. 26

Anteprima della Tesi di Alessandro Misiti

Anteprima della tesi: La programmazione e il controllo di una campagna pubblicitaria, Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Misiti Contatta »

Composta da 300 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 11693 click dal 31/03/2005.

 

Consultata integralmente 33 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.