Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Business Plan di un'azienda di outsourcing di attività di vendita on-line. Il caso B-commerce

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

XII esterno, con la sua professionalità e il suo know how, rappresenta il vero motore di questa società. Inoltre, il fatto di non dover sostenere costi di produzione, di incassare solamente quando si è portata a termine una transazione (relativa ad articoli non di proprietà), il modesto apporto di capitale richiesto ai soci e, soprattutto, la politica di pagamento che impone che i versamenti sul conto corrente del produttore da parte di β- commerce vengano effettuati solamente dopo almeno trenta giorni dalla vendita sono sicuramente aspetti che incidono fortemente sulla dimensione finale della cassa di questa società. Infine, la mission stessa di β-commerce, ovvero sfruttare ebay per evitare onerose spese di web marketing, rappresenta un altro fattore determinante che giustifica la redditività di questa impresa. Marco Andrini

Anteprima della Tesi di Marco Andrini

Anteprima della tesi: Business Plan di un'azienda di outsourcing di attività di vendita on-line. Il caso B-commerce, Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Marco Andrini Contatta »

Composta da 367 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 10598 click dal 11/04/2005.

 

Consultata integralmente 34 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.