Click-advertising: la pubblicità nella Rete

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Se la chiave del successo sta nella capacità di conoscere i propri consumatori per poter fornire loro quello che desiderano e di cui necessitano, 24 ore su 24, sette giorni la settimana (esigenza ormai irrinunciabile, se non vera e propria “forma mentis”, in un’epoca di progresso continuo ed accelerato, dalla quotidianità frenetica), Internet, con le sue potenzialità di abbattere le barriere logistiche, ridurre tempi e distanze, offrire maggiore flessibilità ed efficacia, potrebbe essere la soluzione per eccellenza. 12

Anteprima della Tesi di Cinzia Cecconi

Anteprima della tesi: Click-advertising: la pubblicità nella Rete, Pagina 9

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Cinzia Cecconi Contatta »

Composta da 249 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6465 click dal 05/04/2005.

 

Consultata integralmente 17 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.