Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La comunicazione pubblicitaria nelle biotecnologie

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

14 fantasiose poiché la disponibilità di vegetali più produttivi ed economicamente più convenienti, avrà notevoli effetti sull’offerta e quindi sui consumi, orientandoli e ri-orientandoli dove sarà più vantaggioso per l’industria agroalimentare: un’evoluzione che non potrà essere indolore per i prodotti tradizionali e locali. Un ennesimo problema che riduce le possibilità di una potenziale commercializzazione di questo genere di riso, è la quantità giornaliera che dovrebbe essere assunta da un bambino del terzo mondo per ottenere gli effetti desiderati, pari a 3,7 kg di riso al giorno, invece di due semplici carote 6 . 4) Pomodori dalla lunga conservazione VANTAGGI: i pomodori geneticamente modificati, sono il primo prodotto alimentare GM messo a disposizione dei consumatori; furono introdotti sul mercato nel 1994. Il pomodoro transgenico produce una minor 6 Sinai Agnès, OGM: le strategie di vendita, Come Monsanto vende gli OGM, inchiesta su una strategia di comunicazione, Le Monde Diplomatique 2001.

Anteprima della Tesi di Marcello Ventura

Anteprima della tesi: La comunicazione pubblicitaria nelle biotecnologie, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Marcello Ventura Contatta »

Composta da 170 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2644 click dal 15/04/2005.

 

Consultata integralmente 3 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.