Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La comunicazione pubblicitaria nelle biotecnologie

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

11 VANTAGGI: maggiori possibilità d’estensione delle coltivazioni per la superiore facilità nel contrastare insetti infestanti, oppure per contribuire ad una maggiore protezione dell’ambiente grazie ad un uso meno massiccio d’insetticidi. SVANTAGGI: i geni della colza, potrebbero essere trasmessi agli insetti infestanti, i quali potrebbero sviluppare una resistenza attiva con la vanificazione di tale processo. Un ennesimo problema, è riferito alla possibilità di trasmissione indiretta tramite polline da parte della colza, la quale potrebbe trasmettere i geni alle piante circostanti conferendogli le stesse caratteristiche genetiche.

Anteprima della Tesi di Marcello Ventura

Anteprima della tesi: La comunicazione pubblicitaria nelle biotecnologie, Pagina 9

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Marcello Ventura Contatta »

Composta da 170 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2644 click dal 15/04/2005.

 

Consultata integralmente 3 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.