Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Una opportunità chiamata crisi. Il caso Mercedes Classe A.

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

4 La particolare attenzione riservata alla comunicazione tende ad evidenziare da un lato il ruolo fondamentale, dai risultati tanto positivi quanto negativi, che essa può rivestire nella conduzione della vicenda, dall’altro le conseguenze che l’emergenza stessa ha sulle modalità di comunicazione aziendale.

Anteprima della Tesi di Vera Inderst

Anteprima della tesi: Una opportunità chiamata crisi. Il caso Mercedes Classe A., Pagina 2

Laurea liv.I

Facoltà: Lingua e Cultura Italiana

Autore: Vera Inderst Contatta »

Composta da 48 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2748 click dal 18/04/2005.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.