Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Marca e packaging per il successo aziendale: Il caso Aquolina, nuovi universi sensoriali per la cosmesi.

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

13 La risposta al secondo quesito invece comporta una scelta quasi obbligata da parte di tutte le imprese che al giorno d’oggi vogliano concorrere in un mercato sempre più saturo: la necessità di accumulare continuamente risorse intorno alla marca per accrescerne sempre più il valore ed evitare il rischio di un depauperamento. Tutte queste considerazioni fanno comprendere il ruolo strategico fondamentale che la marca svolge oggi per l’azienda moderna rappresentando un patrimonio intangibile e allo stesso tempo indispensabile e insostituibile sia come risorsa di fiducia che come risorsa di valore.

Anteprima della Tesi di Davide Desgro

Anteprima della tesi: Marca e packaging per il successo aziendale: Il caso Aquolina, nuovi universi sensoriali per la cosmesi., Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Davide Desgro Contatta »

Composta da 168 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 8687 click dal 26/04/2005.

 

Consultata integralmente 30 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.