Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Innovazioni e strategie per la comunicazione della responsabilità sociale nella pubblica amministrazione

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

10 concetti, ma già dalle leggi 142 e 241 del1990 e per continuare con la 150/2000 (senza dimenticare tutti i provvedimenti interposti), si spingono ad offrire, in più di un’occasione, dettagli abbastanza specifici in materia organizzativa, funzionale e gestionale, come nel caso degli URP, delle Carte Servizi o del piano di comunicazione. Con il terzo capitolo si è cercato di analizzare alcuni degli strumenti che, indispensabili per la comunicazione della Responsabilità Sociale, facilmente possano adattarsi alle logiche della rendicontazione nella P.A.. Il caso di studio, cui si dedica il quarto capitolo, riguarda un’agenzia regionale che, quasi da “apri-pista”, integrando in se una struttura aziendale efficiente, snella e dinamica, è in grado di fornire una validissima fonte di dati sulla rendicontazione sociale ed ambientale.

Anteprima della Tesi di Emanuele Aco

Anteprima della tesi: Innovazioni e strategie per la comunicazione della responsabilità sociale nella pubblica amministrazione, Pagina 6

Tesi di Laurea

Facoltà: Lingua e Cultura Italiana

Autore: Emanuele Aco Contatta »

Composta da 166 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4792 click dal 26/04/2005.

 

Consultata integralmente 10 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.