Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Analisi semiotica degli spot delle acque minerali

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

9 ideali contraddistinti dai quattro atteggiamenti sopra spiegati. Ultimo passo di questo lavoro è stato capire quale significato e ruolo abbia il prodotto, per ognuna delle tipologie di consumatore evidenziate. Il concetto di isotopia è fondamentale in semiotica e più in generale affinché un discorso sia coerente, ho cercato di sottolinerare quali marche siano ingrado di perseguire i valori dichiarati attraverso gli spot e quali meno soffermandomi sui siti web. Ne è seguita una descrizione approfondita di ogni sito cercando poi di capire se e quali legami abbiano con le pubblicità televisive. Nell’appendice è possibile visualizzare alcune immagini che si riferiscono agli spot o alle marche scelte per questa tesi.

Anteprima della Tesi di Luisa Morelli

Anteprima della tesi: Analisi semiotica degli spot delle acque minerali, Pagina 6

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Luisa Morelli Contatta »

Composta da 160 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 11866 click dal 29/04/2005.

 

Consultata integralmente 18 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.