Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La banca e la comunicazione pubblicitaria. Caso aziendale: Monte dei Paschi di Siena S.p.a.

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

9 -La comunicazione d’impresa e il sistema bancario- Le principali funzioni della comunicazione sono quattro: la codifica cioè il processo che riguarda la trasformazione del pensiero in forma simbolica, la decodifica cioè il processo mediante il quale chi riceve dà significato ai simboli trasmessi dalla fonte, la risposta ossia l’insieme delle reazioni che il ricevente ha dopo essere stato esposto al messaggio e la retroazione o feedback vale a dire una parte della risposta che chi riceve rimanda alla fonte. Fonte: Kotler P. Marketing Management, pag.824 Figura 1. Il processo di comunicazione. Comunicatore Codifica Mezzo Messaggio Decodifica Ricevente Rumore Risposta Retroazione

Anteprima della Tesi di Floriana Curatella

Anteprima della tesi: La banca e la comunicazione pubblicitaria. Caso aziendale: Monte dei Paschi di Siena S.p.a., Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Floriana Curatella Contatta »

Composta da 174 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 5906 click dal 18/05/2005.

 

Consultata integralmente 29 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.