Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Le insidie della pubblicità. Tutela del consumatore e del concorrente.

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

INTRODUZIONE VIII suoi confronti, e per questo motivo qualsiasi genere di pubblicità com- parativa era da considerarsi illecita quasi a priori. Per queste ragioni, si è preferito trattare il problema della comunicazio- ne comparativa in maniera autonoma e parallela rispetto ai profili di in- gannevolezza, benché dal 2000, anche in Italia ormai, essa sia giudica- ta assolutamente lecita al pari di altri generi pubblicitari e illecita solo quando non rispetti i limiti di legittimità imposti per legge.

Anteprima della Tesi di Angela Iussig

Anteprima della tesi: Le insidie della pubblicità. Tutela del consumatore e del concorrente., Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Angela Iussig Contatta »

Composta da 236 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 7374 click dal 26/07/2005.

 

Consultata integralmente 40 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.