Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Impianti Sportivi & Marketing: Normativa, Caratteristiche di realizzazione, Criteri e Tipologie Gestionali; Il Marketing e la sua applicazione nella gestione di un impianto sportivo

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Gestione di un impianto sportivo FIGURE PROFESSIONALI )Gestore di impianto sportivo Manager dotato di potere decisionale, che incorpora funzioni direttive ed operative )Responsabile delle modalità d’uso Definisce il programma d’uso dell’impianto in relazione alle esigenze dell’utenza )Responsabile della conduzione Attua il programma di utilizzazione dell’impianto tenendo conto delle esigenze tecnico-organizzative

Anteprima della Tesi di Alessandro Capoccia

Anteprima della tesi: Impianti Sportivi & Marketing: Normativa, Caratteristiche di realizzazione, Criteri e Tipologie Gestionali; Il Marketing e la sua applicazione nella gestione di un impianto sportivo, Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Medicina e Chirurgia

Autore: Alessandro Capoccia Contatta »

Composta da 242 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 10446 click dal 26/07/2005.

 

Consultata integralmente 52 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.