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Individui, grandi brand e globalizzazione. Un'analisi in chiave dei valori

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RISULTATI Significatività della correlazione tra le dimensioni valoriali individuali e quelle attribuite a McDonald’s CAMPIONE / MCDONALD’S DIMENSIONI VALORIALI VALORI DI “r” SIGNIFICATIVITA’ 0,05 POTERE -0,02 Non Significativo STIMOLAZIONE 0,07 Non Significativo EDONISMO -0,08 Non Significativo AUTOREALIZZAZIONE 0,06 Non Significativo AUTODIREZIONE -0,23 Significativo BENEVOLENZA 0,02 Non Significativo IDEALISMO -0,09 Non Significativo CONFORMITA’ 0,08 Non Significativo STABILITA’ -0,21 Significativo TRADIZIONE -0,17 Significativo

Anteprima della Tesi di Matteo Santopietro

Anteprima della tesi: Individui, grandi brand e globalizzazione. Un'analisi in chiave dei valori, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Psicologia

Autore: Matteo Santopietro Contatta »

Composta da 130 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4972 click dal 02/09/2005.

 

Consultata integralmente 8 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.