Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Comunicare l'azienda. Il caso iGuzzini Illuminazione.

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

17 adempie al ruolo di investimento nella definizione, edificazione e proposta di una identità cui possa corrispondere, presso le diverse classi di pubblici, una immagine forte ed attrattiva, che facilita l’ottenimento dei consensi commerciali e sociali all’esterno e della volontà di cooperare per lo sviluppo dell’impresa all’interno. Ecco quindi che l’immagine costituisce una risorsa intangibile di grande rilievo, fonte di vantaggi competitivi differenziali, significativi e difendibili. Al fine tuttavia che la comunicazione possa adempiere ai ruoli appena descritti, è necessario che sia correttamente inserita nell’ambito di un orientamento strategico di lungo periodo, che accolga gli assiomi di una cultura della comunicazione.

Anteprima della Tesi di Chiara Crucianelli

Anteprima della tesi: Comunicare l'azienda. Il caso iGuzzini Illuminazione., Pagina 13

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Chiara Crucianelli Contatta »

Composta da 212 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4604 click dal 22/09/2005.

 

Consultata integralmente 9 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.