Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Advertising e Media : Un confronto tra Italia e Regno Unito

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

14 Costi di produzione stampa 4.7 4.7 4.6 4.3 4.3 4.2 4.1 4.0 3.8 3.7 TOTALE STAMPA 54.8 54.2 53.1 52.2 52.2 51.1 50.6 51.4 49.6 48.7 Televisione 28.5 28.4 28.0 27.8 28.0 28.0 27.4 25.1 25.8 25.4 Direct Mail 10.4 10.3 11.6 12.3 11.6 12.2 12.1 13.5 14.1 14.1 Outdoor & Trasporti 3.5 3.7 3.9 4.1 4.3 4.2 4.8 4.8 4.9 5.2 Radio 2.4 2.7 2.8 2.9 3.2 3.3 3.5 3.3 3.2 3.4 Cinema 0.5 0.6 0.6 0.7 0.7 0.8 0.8 1.00 1.1 1.0 Internet - - - 0.1 0.1 0.3 0.9 1.00 1.4 2.2 TOTALE 100.0 100.0 100.0 100.0 100.0 100.0 100.0 100.0 100.0 100.0 Fonte: Advertising Association/ WARC Tab. Investimenti pubblicitari italiani Fonte: Nielsen Media Research

Anteprima della Tesi di Laura Rigamonti

Anteprima della tesi: Advertising e Media : Un confronto tra Italia e Regno Unito, Pagina 9

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Economia

Autore: Laura Rigamonti Contatta »

Composta da 157 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2742 click dal 06/04/2006.

 

Consultata integralmente 5 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.