Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Marketing delle località turistiche

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

4 Capitolo Primo IL PRODOTTO TURISTICO. Sommario: 1. Introduzione. 2. Definizione e lineamenti. 3. Il marketing del prodotto turistico. 1. Introduzione. Con il raggiungimento dell’era della società post- industriale si è finalmente realizzato come il turismo e le località turistiche costituenti un bacino turistico vada considerato in una visione sistemica sia sul piano dell’interdisciplinarietà dell’approccio che su quello dell’integrazione unitaria del turismo con la ricreazione. Il turismo è stato finalmente interpretato come lo studio dell’uomo al di fuori del suo habitat abituale, delle infrastrutture e delle reti utilizzate, oppure ancora come più chiaramente, come un’attività coinvolgente una miscela complessa di elementi materiali e psicologici.

Anteprima della Tesi di Giuseppe Gioiello

Anteprima della tesi: Marketing delle località turistiche, Pagina 1

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Giuseppe Gioiello Contatta »

Composta da 83 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 8956 click dal 30/10/2006.

 

Consultata integralmente 14 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.