Geomarketing: un'applicazione alle agenzie bancarie di Roma

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

- Il progetto e le premesse - 5 La crescente importanza e diffusione degli approcci di micromarketing dipendono dalla convergenza di diversi fenomeni come, ad esempio, la crescente consapevolezza nelle Aziende che il mercato è la somma dei singoli clienti che sono al centro dell'interesse strategico per la loro redditività attuale e prospettica (Life Time Value). A questo fenomeno se ne aggiungono altri come, ad esempio, cambiamenti nel mondo della comunicazione e nel mondo delle vendite, sviluppo tecnologico e delle soluzioni gestionali, sviluppo delle basi di dati e delle fonti informative, tutti fenomeni con trend irreversibile.

Anteprima della Tesi di Raffaella Ciucci

Anteprima della tesi: Geomarketing: un'applicazione alle agenzie bancarie di Roma, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Statistiche

Autore: Raffaella Ciucci Contatta »

Composta da 119 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3691 click dal 16/01/2007.

 

Consultata integralmente 8 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.