L'orto botanico dal locale al globale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Strategie di marketing territoriale Cos’è? Processo di vendita ai cittadini di un mondo complesso con percorsi differenziati ma uniti da un linguaggio comune. Come? Creazione di una rete globale, non solo virtuale, di Oac (Orti botanici Universitari) che interagiscono in modo paritetico con gli attori territoriali locali, nazionali, europei e mondiali, per la promozione di un modello di sviluppo sociale sostenibile e di qualità: ¾ attraverso la reciproca interazione ¾ attraverso la tutela delle biodiversità ¾ attraverso la messa a punto di metodologie culturali ¾ attraverso la ricerca e l’innovazione scientifica.

Anteprima della Tesi di Cristina Toso

Anteprima della tesi: L'orto botanico dal locale al globale, Pagina 8

Tesi di Master

Autore: Cristina Toso Contatta »

Composta da 105 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1062 click dal 15/03/2007.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.