La multicanalità in un'azienda di telecomunicazioni come strumento di CRM

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

 '         )     9  ! "    !                   ! )   $  ! #    ! )  ! " $ ) %%      ! % ) 9!%   "    ! $ #  $   )    !! !  %          ! " $    !       %   9  ! $ #    % !?)) 9 ))  %    ! 9    =  "   !)     9  )    % 8   %      %     ! $ # 9  @ !)      ,   #   &#   A= !%!! "     ,9      % !     % !  $   !     $   "    B!$ ! !  !)  %  !%     ! "#     9 %  )  )      ##        ,9  ,       !  B! $  !    %   ! " $9    #        % ! =   !   %   $ !   !   < %  9 $$   &%%    =  -(09 %  %%     "  (  >  !)  -(09   $ &%%  ,  !$)   !     $  -  !!9    % !!   ##  <! !  !%  9   !       !  !  !%  !  + #   <!!) #  9  % !  !  !% "        %9   #   !! % !$ %%   "! !!!% % )  %  9' &!%  #$ !! -(0      9 %  $ ! 9  

Anteprima della Tesi di Laura Verde

Anteprima della tesi: La multicanalità in un'azienda di telecomunicazioni come strumento di CRM, Pagina 1

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Laura Verde Contatta »

Composta da 178 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2104 click dal 17/10/2008.

 

Consultata integralmente 7 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.