Negoziazione e trattativa commerciale tra Cina e Italia: la percezione delle imprese italiane

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Da qui la l idea di verificare se effettivamente le aziende, nel mio caso le aziende italiane che investono in Cina, mosse da queste motivazioni, abbiano anche una conoscenza degli aspetti culturali di questo Paese e quindi ne tengano conto nella conduzione del loro business, con particolare riguardo alle fasi della negoziazione e trattativa di un affare. La Cina Ł un Paese molto diverso agli occhi dell Occidentali e per questo motivo si rende necessario tenere in considerazione se e quanto queste differenze incidano ancora oggi nella vita delle aziende, nonostante la Cina stia compiendo passi da gigante nell adattarsi alla cultura globale e nel mitigare i valori culturali che la contraddistinguono (Kulich,2004).

Anteprima della Tesi di Renata Puddu

Anteprima della tesi: Negoziazione e trattativa commerciale tra Cina e Italia: la percezione delle imprese italiane, Pagina 2

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Comunicazione nell'impresa e nelle organizzazioni internazionali

Autore: Renata Puddu Contatta »

Composta da 92 pagine.

 

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