Skip to content

Impatto dei volumi di vendita sulla distribuzione aziendale: il caso Balocco S.p.A.

La preview di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: Loggati o Registrati.

Mostra/Nascondi contenuto.
3 anche sul fronte distributivo, con l’allargamento progressivo a tutti i target di clientela. Grazie ai pesanti sforzi negli investimenti per la comunicazione, sono nate fortunate campagne pubblicitarie, presenti sui maggiori network televisivi. Grazie allo sviluppo di una precisa identità di marca, contraddistinta da passione e dedizione artigianale, la notorietà del marchio dolciario ha raggiunto livelli molto elevati, contribuendo in larga parte al raggiungimento di obiettivi e traguardi premianti. 1.2 ATTIVITÀ, PRODOTTI E SERVIZI PRINCIPALI DELL’AZIENDA La Balocco dalla fondazione fino ai giorni nostri, ha esteso la propria linea di prodotti abbracciando progressivamente quasi tutti i segmenti dei prodotti da forno da ricorrenza e quotidiani. L’Azienda può ora contare su di un’ampia gamma di prodotti, che le permettono di raggiungere target di clientela sempre più ampi e milioni di consumatori in tutto il mondo.
Anteprima della tesi: Impatto dei volumi di vendita sulla distribuzione aziendale: il caso Balocco S.p.A., Pagina 6

Indice dalla tesi:

Impatto dei volumi di vendita sulla distribuzione aziendale: il caso Balocco S.p.A.

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

Autore: Selvaggia Pinto
Tipo: Laurea liv.I
Anno: 2009-10
Università: Università degli Studi di Napoli - Federico II
Facoltà: Economia
Corso: Economia e amministrazione delle imprese finanziarie
Relatore: RobertoVona
Lingua: Italiano
Num. pagine: 82

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario, bollettino postale.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario, dalla commissione in sede d'esame, e - se pubblicata su Tesionline - anche dalla nostra redazione.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l'Utente volesse pubblicare o citare una tesi presente nel database del sito www.tesionline.it deve ottenere autorizzazione scritta dall'Autore della tesi stessa, il quale è unico detentore dei diritti.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
  • L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Scopri come funziona

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

analisi aziendale
area commerciale
crescita caso aziendale
crisi economica globale
distribuzione aziendale
evoluzione
fattori di crescita
flessibilità
forza vendita
gestione aziendale
innovazione
investimenti
logistica
matrice di ansoff
mercato
organizzazione logistica
punti di forza e di debolezza
settore alimentare
start up
strategia correlata
strategie
struttura operativa
sviluppo aziendale
volumi di vendita

Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani

Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi?
Quale sarà il docente più disponibile?
Quale l'argomento più interessante per me?
...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile


La tesi l'ho già scritta, ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri. Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi