Il nuovo fenomeno della Freeconomics e l'impatto sulle politiche di Marketing

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

1 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI “PARTHENOPE” FACOLTÀ DI ECONOMIA CORSO DI LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE TESI DI LAUREA IN MARKETING IL NUOVO FENOMENO DELLA FREECONOMICS E L'IMPATTO SULLE POLITICHE DI MARKETING RELATORE CANDIDATO Chiar.mo Prof. Giuseppe Polimeno Francesco Parola MATR.0251001360 ANNO ACCADEMICO 2010-11

Anteprima della Tesi di Giuseppe Polimeno

Anteprima della tesi: Il nuovo fenomeno della Freeconomics e l'impatto sulle politiche di Marketing, Pagina 1

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Giuseppe Polimeno Contatta »

Composta da 62 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 568 click dal 07/06/2011.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.