Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il ruolo della marca nei mercati industriali: un'indagine empirica

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Anteprima della Tesi di Alessandro Loda

Anteprima della tesi: Il ruolo della marca nei mercati industriali: un'indagine empirica, Pagina 3

Tesi di Laurea Magistrale

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Loda Contatta »

Composta da 251 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2841 click dal 06/05/2014.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.