Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

How to develop a Digital Marketing Strategy: the Case of a Cafe Bistro

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

    UNIVERSITY  OF  PORTSMOUTH  BUSINESS  SCHOOL   HUMAN  RESOURCES  AND  MARKETING  MANAGEMENT  DEPT.   MA  DIGITAL  MARKETING     STUDENT:  LUCA  TAGLIAFERRO  (UP352020)   SUPERVISOR:  DR.  LILLIAN  CLARK         DECEMBER  2012      

Anteprima della Tesi di Luca Tagliaferro

Anteprima della tesi: How to develop a Digital Marketing Strategy: the Case of a Cafe Bistro, Pagina 1

Tesi di Master

Autore: Luca Tagliaferro Contatta »

Composta da 152 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 129 click dal 16/11/2016.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.