Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

The rise of Neuromarketing: a better understanding of consumer’s behavior?

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

! ! ! ! ! ! Università degli Studi di Siena Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici Management e Governance Curriculum Accounting and Management THE RISE OF NEUROMARKETING: A BETTER UNDERSTANDING OF CONSUMER’S BEHAVIOR? Relatore: Chiar.mo Prof. Luigi Luini Correlatore: Chiar.mo Prof. Roberto Di Pietra Candidato Stefano Cibellis Anno accademico 2014/2015!

Anteprima della Tesi di Stefano Cibellis

Anteprima della tesi: The rise of Neuromarketing: a better understanding of consumer’s behavior?, Pagina 1

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Economia

Autore: Stefano Cibellis Contatta »

Composta da 158 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3090 click dal 15/03/2017.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.