Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Social TV: Second Screen and Audience Participation

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Social TV: Second Screen and Audience Participation The case of The Voice of Italy Student Name: Alessia Borgomastro Student Number: 430848 Supervisor: Prof Dr Amanda Paz Alencar Master Media Studies: Media, Culture and Society Erasmus School of History, Culture and Communication Erasmus University Rotterdam Master Thesis June 2016

Anteprima della Tesi di Alessia Borgomastro

Anteprima della tesi: Social TV: Second Screen and Audience Participation, Pagina 1

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Communication

Autore: Alessia Borgomastro Contatta »

Composta da 104 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 59 click dal 16/06/2017.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.