Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Cause-Related Marketing and the U.S. Sports Industry

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Università della Svizzera Italiana Faculty of Communication Science Lugano Cause-related marketing and the U.S. sports industry     A qualitative investigation on the effectiveness and success of CRM sports programs throughout America       Bachelor's Thesis in Marketing of Ludovica Antonini 12-989-844 Prof. Michael Gibbert Academic year: 2014-2015 Deposit date: September 2015

Anteprima della Tesi di Ludovica Antonini

Anteprima della tesi: Cause-Related Marketing and the U.S. Sports Industry, Pagina 1

Laurea liv.I

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Ludovica Antonini Contatta »

Composta da 56 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 275 click dal 07/09/2017.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.