Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Country of origin and stereotypes’ influence on the brand evaluation of a product

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

MASTER THESIS Country of origin and stereotypes’ influence on the brand evaluation of a product Submitted by Roberto Bertagnolli European Master in Business Studies León, Spain 21 st May 2014

Anteprima della Tesi di Roberto Leonardo Bertagnolli

Anteprima della tesi: Country of origin and stereotypes’ influence on the brand evaluation of a product, Pagina 1

Tesi di Laurea Magistrale

Facoltà: Economia

Autore: Roberto Leonardo Bertagnolli Contatta »

Composta da 146 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 34 click dal 14/03/2018.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.