Skip to content

The Energy Conversions in a Hybrid-Propulsion Vehicle with Planetary Gear Set

Gratis La preview di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Mostra/Nascondi contenuto.
7 Utility, Comfort, Ride & Handling Equivalent to current vehicles Purchase & Operating Cost Equivalent when adjusted for economics Curb Weight up to 40% weight reduction over baseline (3200 pounds) Aerodynamics 0.20 Cd (drag coefficient) (Innovative styling, shielding) Friction (Rolling Resistance) 0.005 (Improved tires and friction management) Fuel Efficiency up to 80 mpg (Metro-Highway) *Federal Motor Vehicle Safety Standards (FMVSS) The Government PNGV Secretariat has published on 29 November 1995 the "PNGV Program Plan" which details the goals, planning, milestones, and resources associated with the PNGV program. Regarding the Goal 3 of the Partnership, the research undertaken in pursuit of this goal is to be guided by the following specific assumptions: • Fuel efficiency will be measured in terms of miles per equivalent gallon of gasoline. If an alternative source of energy is used, the goal will be miles per British Thermal Unit 3 (BTU) equivalent of a gallon of gasoline (or 114,132 BTUs). (Also, it is assumed that use of an alternative energy source will require separate government/industry activities and direction regarding BTU measurement and infrastructure challenges.); • Vehicles will satisfy Tier II emissions standards at the default levels of 0.125 g/mile of hydrocarbons (HC), 1.7 g/mile of carbon monoxide (CO) and 0.2 g/mile of oxides of nitrogen (NO x ) at 100,000 miles while complying with other Clean Air Act requirements; • The target vehicles will meet the efficiency improvement goal while meeting present and future Federal Motor Vehicle Safety Standards (FMVSS); • Target vehicles will be at least 80 percent recyclable, up from the 75 percent industry average today • A concept vehicle should be available in approximately six years and a production prototype in approximately ten years. The following characteristics are to be used in defining comparable 1994 family sedans: • Family sedan function, i.e., capable of carrying up to six passengers with a comfort level equivalent to that of the 1994 Chrysler Concorde, Ford Taurus, and Chevrolet Lumina, at a fuel efficiency of up to three times the average of 26.6 mpg (unadjusted combined metro highway based on Federal Test Procedure) or 26.6 miles per 114,132 BTUs. Three times this efficiency is 80 miles per 114,132 BTUs; • Acceleration from 0-60 mph (0-100 km/h) in 12 seconds (at curb weight, with 300 lbs. of passenger load and a full fuel tank). • Luggage capacity of 16.8 cubic feet or 475 litres and load-carrying capacity equivalent to that of the comparable 1994 sedans (load carrying capacity includes up to six passengers with full fuel tank and 200 pounds of luggage). 3 1 BTU = 252 cal = 1054 J
Anteprima della tesi: The Energy Conversions in a Hybrid-Propulsion Vehicle with Planetary Gear Set, Pagina 7

Preview dalla tesi:

The Energy Conversions in a Hybrid-Propulsion Vehicle with Planetary Gear Set

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Marco Santoro
  Tipo: Tesi di Dottorato
Dottorato in Dottorato di Ricerca in Energetica
Anno: 2001
Docente/Relatore: Carmelo Caputo
Correlatore: RolfSchönfeld
Istituito da: Università degli Studi di Roma La Sapienza
Dipartimento: Dip. di Ingegneria Nucleare e Conversioni Energia
  Lingua: Inglese
  Num. pagine: 147

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario, bollettino postale.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l'Utente volesse pubblicare o citare una tesi presente nel database del sito www.tesionline.it deve ottenere autorizzazione scritta dall'Autore della tesi stessa, il quale è unico detentore dei diritti.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
  • L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Scopri come funziona

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

simulation
environment
motor vehicle
drives
ecology
electric motor
propulsion

Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi