Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

L'evoluzione della figura del tour operator: processi di concentrazione e specializzazione

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

IV sfruttamento dell’immagine, la creazione di legami e relazioni sempre più concentrati sul cliente. Tali risorse si sono sviluppate e accumulate nell’impresa nel corso della sua stessa storia, come frutto dell’apprendimento organizzativo delle capacità e abilità consolidate nel tempo. Sono risorse fortemente all’azienda legate, impossibili da imitare da parte della concorrenza e sono alla base del vantaggio competitivo raggiunto dall’Aliantour. Per la stesura del lavoro, ringrazio la professoressa Della Corte Valentina, per avermi guidato con attenzione e con preziose indicazioni scientifiche. Rivolgo, inoltre, i miei ringraziamenti a tutti i collaboratori dell’Aliantour e in particolare al direttore Franco Tedesco e alla signora Nadia Paolella per avermi fornito con estrema puntualità tutte le informazioni relative all’azienda.

Anteprima della Tesi di Giuseppina Nigro

Anteprima della tesi: L'evoluzione della figura del tour operator: processi di concentrazione e specializzazione, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Giuseppina Nigro Contatta »

Composta da 165 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 15191 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 56 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.