Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Associazioni e società medico-scientifiche in Piemonte: realtà congressuale e target strategico

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Il congresso medico, un volto diverso 12 economiche, comunque connesse e conseguenti con attività lavorativa svolta da ciascuno; • elaborare linee associative di comune interesse intraprendendone i contenuti nei rapporti sindacali e nei confronti dei livelli legislativi regionali e statali, nonché nei riguardi degli organismi della pubblica amministrazione; • tutelare ed assistere in sede stragiudiziale i singoli associati in relazione a problemi concernenti attività professionale con il soccorso di attività consultive organizzate dall'Associazione; • promuovere ed organizzare convegni, congressi, corsi di perfezionamento, pubblicazioni per dibattere argomenti di interesse professionale, culturale e politico dell'Associazione; • promuovere e favorire la partecipazione degli associati a soggiorni di studio e di perfezionamento in Italia e all'estero; • svolgere attività di studio e di consulenza a favore del settore farmaceutico e dei settori merceologici sulla validità dei prodotti che comunque possano interessare la salute e gli aspetti della prevenzione; • favorire attività didattiche nella disciplina in esame, sia all'interno dei presidi ospedalieri, sia sul territorio, anche attraverso attribuzione di borse di studio o di altre forme di incentivazione economica; • promuovere iniziative di collaborazione tra gli associati, migliorando i processi di osmosi per quanto attiene le esperienze professionali di ciascuno; • realizzare iniziative di stampa e di informazione attraverso altri mezzi audiovisivi, ecc. nell'interesse degli associati, degli operatori di settore; • promuovere rapporti e scambi con associazioni analoghe, con enti e federazioni nazionali e internazionali aventi finalità affini.

Anteprima della Tesi di Elena Bruno

Anteprima della tesi: Associazioni e società medico-scientifiche in Piemonte: realtà congressuale e target strategico, Pagina 12

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Elena Bruno Contatta »

Composta da 115 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1840 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 4 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.