Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Economia e diritto dell'e-commerce

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

13 In tale tipologia di mercato, l’impresa si afferma grazie all’originalità e alle capacità innovative: la differenziazione della propria offerta, la diversificazione dei prodotti, la presenza in aree geografiche distanti tra loro, la partecipazione ad alleanze e partnership. La rapida e globale evoluzione di Internet mette velocemente in contatto l’impresa con diverse tipologie di utenti, consentendo un nuovo incontro tra la “domanda” e “l’offerta”.

Anteprima della Tesi di Raffaello Valtorta

Anteprima della tesi: Economia e diritto dell'e-commerce, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Giurisprudenza

Autore: Raffaello Valtorta Contatta »

Composta da 238 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4596 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 11 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.