Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Comunicazione e promozione di un sito web

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

6 del 1999 per raggiungere infine quota 13.42 milioni di utenti nel novembre del 2000. 0 2 4 6 8 10 12 14 sept '97 jan '98 may '98 jun '99 mar '00 jul '00 nov '00 numero utenti internet in Italia utenti internet (in milioni) Figura 1-2 Fonte: Nielsen NetRatings, Between Ict Brookers, Osservatorio Italia, Nua est. Spostiamo ora la nostra attenzione dal numero di utenze al tasso di diffusione nella società di questo fenomeno, per cercare di comprenderne la particolarità. Una ricerca di Morgan Stanley ha confrontato il numero di anni che sono stati necessari ad Internet per raggiungere cinquanta milioni di utenti con il tempo che gli altri media hanno necessitato per raggiungere lo stesso traguardo: la differenza è significativa. La radio e la televisione, due invenzioni rivoluzionarie nel campo della comunicazione che hanno modificato notevolmente la società hanno impiegato 13 anni per guadagnare 50 milioni di utenti, Internet in soli 5 anni ha conseguito tale diffusione.

Anteprima della Tesi di Marco Ferraroni

Anteprima della tesi: Comunicazione e promozione di un sito web, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Marco Ferraroni Contatta »

Composta da 101 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3600 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 9 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.