Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Information and communication technologies e turismo. Destination management system ed aree naturali protette

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

14 economiche (industria, commercio, artigianato, ecc.) poiché queste ultime sono ormai divenute parte essenziale del fenomeno turistico 9 . Per il consumo delle loro produzioni, la distinzione fra consumatore turista e consumatore generico è flebile così come anche lo è la distinzione fra output prettamente turistici ed output a “valenza turistica” delle altre attività economiche. E’ pertanto evidente come una attenta politica turistica, avendo ripercussioni economiche e sociali nei confronti dell’intero territorio, debba essere portata avanti non senza la presenza e le intenzioni positive degli enti pubblici che lo governano. 9 Sessa A., Il sistema turistico nazionale, Agnesotti, 1988.

Anteprima della Tesi di Alessio Mazzarulli

Anteprima della tesi: Information and communication technologies e turismo. Destination management system ed aree naturali protette, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessio Mazzarulli Contatta »

Composta da 261 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6530 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 32 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.